Beppe... mano d'acciaio e cuore d'oro

Quando serve è semplicemente mani di velluto, ma quando è il momento mette tutto se stesso per farti stare bene, suo unico scopo. 
Usa la sua sapienza e allegra anima per regalarti ciò che madre natura ti ha dato all'inizio della tua preziosa vita. La vita, che ogni giorno lui ti migliorerà fisicamente, e non solo. Grazie di cuore!

Fio Zanotti

È una sensazione bellissima

È come essere a casa propria ci si rilassa veramente tanto. Dimenticare i problemi per un lasso di tempo, è il luogo ideale. Beppe è una persona meravigliosa

Grazie, Francesca

Grazie Beppe

Un momento bellissimo solo per me!

Serena 

Inferno e paradiso

Cura…dedizione…pace

Ultimamente è difficile trovare un posto per me…qui l’ho trovato!!! 10+
Grazie di tutto, Cri

Mani stupende

che oltre a guarirti hanno la capacità di regalarti viaggi unici , rilassarti in modo che ti ricorderai per giorni e giorni…persona stupenda che lascia emozioni, sensazioni e benefici altrettanto stupendi…
Grazie Jessica

Per la prima volta in vita mia

sono riuscita a chiudere gli occhi e a rilassarmi. Per me è stato un grande successo.
Grazie

Qui ho trovato pace e serenità

Ho riscoperto il gusto di abbandonarmi e rilassarmi lasciando dietro di me le preoccupazioni quotidiane. Ho riassaporato il piacere di bene con me stessa, ma quel che più conta, è che qui ho trovato un amico.

Grazie di cuore Beppe, Maria Elena

Grazie

Sono entrato titubante, sono uscito “super”.
Luca

L’unico in grado di rilassare mente e corpo

Sembra di camminare su una nuvola dopo un massaggio con Beppe. Una delle sensazioni che più adoro è quella di sentire un corpo completamente distaccato dalla mente.

Grazie Beppe, sempre, Vale

 

Sono venuta accompagnata da mia figlia un po’ titubante

avevo dolori alla schiena e a un ginocchio, Beppe mi ha messo subito a mio agio e dopo il primo massaggio ho capito subito, che ha delle mani d’oro. Ora al quarto massaggio mi sento una ragazzina, non ho più dolori e si sono anche attenuate le rughe del viso.
Grazie Beppe, Giordana

Grandi mani che danno un grande piacere immediato

Mi aspetto un miglioramento generale nei prossimi giorni che certo non mancherà. Grazie, Sergio

Tante volte ho provato massaggi

in centri specializzati, SPA, wellness, ma mai come oggi ho provato queste sensazioni. Il mio corpo si scioglieva tra le mani esperte di Giuseppe e la mia mente più di una volta è volata via.

Pur non conoscendo Giuseppe

mi sono sentito subito a che fare con una persona che crede molto nel suo lavoro e in quel che fa!
Davide

Premesso che dal punto di vista umano

conoscevo già Giuseppe, entrare qui mi ha fatto subito rilassare, solo vedendo l’ambiente, i colori e il modo in cui Giuseppe accoglie le persone. La cosa che ogni volta mi stupisce è il modo in cui comprendo alcune situazioni che Giuseppe mi “predice” man mano che agisce. Grazie per il modo  con cui mi hai trattato fin da subito come se fossi un amico.

Grazie, grazie, grazie, Stefano

Dal primo istante in cui sono entrata

in questo luogo, ho capito che nascondeva qualcosa di magico e unico. Mi sono sentita subito a casa. Ho provato sensazioni mai provate, vibrazioni forti in tutto il corpo e la mente libera da ogni pensiero.

Grazie di cuore, Sara

A dispetto della vicinanza alla strada

quel angolo massaggi mi è sembrato un piccolo, accogliente spazio tutto per me. La sensazione di maggiore tranquillità iniziale, intermedia e finale rispetto a tanti altri posti e persone. Una mera sensazione di unione tra sensazioni di corpo, distensioni della mente e presenza nello spirito. Il tutto in una percezione di vibrazioni unica di tutto me stesso.

Grazie Beppe!

Una volta ho letto il libro “Il Gabbiano di Livingstone”

le sensazioni di libertà, di fluttuale nel cielo infinito, di perdersi nel mondo dell’ignoto, di essere aria. Oggi ho voltato così nell’universo sconosciuto delle sensazioni.

Katia

Scoprire

cosa vuole Marisa.

Marisa

Ho trovato serenità e tanto benessere

Beppe riesce a farmi scoprire ogni volta una parte nuova e diversa del mio corpo e mente interiore.

Ho iniziato i massaggi per problemi fisici

ma Beppe mi ha “ tirato fuori ” anche delle sensazioni più profonde che si erano annidate nell’animo. Il benessere pensa per la mente

Preparazione professionale

e soprattutto la sua disponibilità e UMANITÀ nel considerare il dolore altrui. Piacere di averti conosciuto anche sotto questo aspetto.

Non conoscevo Beppone

dal punto di vista professionale. Bene… l’impressione è 10/10

Sensazioni

bellissime mai provate prima

Serena

Ho percepito qualcosa di nuovo

che ora non so spiegare ma che sono convinto presto potrò esprimere e conservare dentro

Sono in un’altra dimensione

Grazie, Silvia

Un diamante unico al mondo

…azzurro che screpola…un sollievo al cuore che mi rende leggera.

Grazie dalla tua piccola Vera

Il non colore

il nulla, sprazzi di luce

Marisa

Non avrei mai creduto se non vedendo con i mie occhi

Sono il padre di Enrico. Non avrei mai creduto se non vedendo con i mie occhi, cosa possono fare le sue mani vibranti e il suo sorriso, GRAZIE. In poco tempo mi ha reso mio FIGLIO, da anni in cura in svariati centri specialistici. Di cuore ancora GRAZIE Sig Castellano

 

Dopo quattro sedute posso tornare in campo

GRAZIE BEPPE, dopo sei mesi di fermo tassativo imposto dal mio fisioterapista, in quattro sedute con le tue mani stupende posso tornare in campo con l'ok del medico sportivo.

Molta professionalità

Grazie ,,,,, mi sono trovato benissimo molta professionalita.

Salvatore 

Grazie Beppe

per le sensazioni che mi hai fatto conoscere, per la tua sensibilità e per la passione che ci metti nel farmi provare una rilassatezza mai sentita.

Senza poi parlare del recupero del mio ginocchio...sono entrata zoppicando e sono uscita correndo...Grazie,

Alessandra

Un posto paradisiaco

in perfetta armonia tra mente e corpo. Beppe persona fantastica  e molto disponibile, in poche sedute è riuscito a risolvere un problema che persisteva a lungo nonostante la posizione non sia delle migliori. Complimenti davvero e grazie per tutto

Gianluca. 

Grazie Beppone

per avermi fatto ritrovare il piacere di dormire dopo 8 anni di insonnia e di farmi provare ogni volta piacevoli momenti che rimangono dentro di me.

Sei una persona veramente speciale.

Giovanni.

dopo un mese riesco a camminare senza dolore

Non muovevo più la mia anca destra ho fatto di tutto, perfino infiltrazioni di cortisone, mi è stato indicato da una amica questo centro. Sono stata accolta con il sorriso, ho sentito subito una grande energia, ho dato fiducia alla persona, grazie Beppe dopo un mese riesco a camminare senza dolore, le tue mani sono meravigliose, a presto ancora GRAZIEE.

Erica

Terza volta da "Beppe il mago"

e approvo di nuovo in un mondo parallelo...da dove non voglio più e verso dove non vedo l'ora di tornare.

Relax e benessere

Finalmente una persona che sà mescolare con cura e professionalità i massaggi fisioterapici con i rilassanti. Sicuramente da provare, Un caro saluto e un arrivederci.

Antonio

Share by: