Trattamenti olistici L’albero della vita

Terapie e trattamenti

trattamento sportivi

I trattamenti olistici L'albero della vita sono l'insieme delle tecniche, in base alle esigenze del cliente, che vengono utilizzati con applicazioni bioenergetiche, derivate dal (qigong medico e del reiki,) affiancando la riflessologia plantare, cristallo terapia, hot -stone terapy, eventuali tecniche miofasciali e trigger points e del trattamento sportivo. Se necessita al termine, il trattamento si conclude con applicazioni di taping neuromuscolari.

 

IL TRATTAMENTO L'ALBERO DELLA VITA E' IL TRATTAMENTO PIU' COMPLETO E SPECIALISTICO DEL CENTRO E IL PIU' RICHIESTO: CORPO, MENTE E SPIRITO. FIDUCIA TOTALE ALL'OPERATORE.

DIMOSTRANDO (AD OGGI) DI RICAMBIARLA, CON SODDISFAZIONE DEL CLIENTE.

 

 

L’uomo saggio dovrebbe sapere che la salute è la sua più grande ricchezza
e dovrebbe imparare a curare i suoi mali affidandosi al proprio giudizio”
(Ippocrate - 460/375 a.C.)

RIFLESSOLOGIA: IL RAPPORTO CON I MEDICI

Medici S.I.R.F.A.

Il compito del riflessologo è quello di riequilibrare l’organismo stimolando le sue capacità di autoguarigione attraverso le tecniche di massaggio ed eventualmente qualche consiglio riguardo un corretto stile di vita e di alimentazione. Non è di sua competenza fare diagnosi o prescrivere farmaci nè tanto meno ridurne le dosi o abolirne l’uso.

Questo spetta esclusivamente al medico che possiede mezzi e conoscenze adeguati a stabilirne la necessità.

Oggi la psico-neuro-immuno-endocrinologia sta fornendo le prove che lo stress è l'evento che si pone al crocevia dei vari sistemi di "mantenimento" dell'organismo umano riavvicinando la moderna medicina alle proprie radici e quindi ai principi della medicina tradizionale che abbraccia da sempre il modello olistico considerando l’individuo sano come insieme armonico di corpo fisico e mentale.

Anche gli studi di meccanica quantistica dimostrano la correlazione fra corpo e mente e confermano le potenzialità della mente umana in cui la medicina tradizionale ha da sempre creduto.

Alla luce di queste nuove scoperte scientifiche, molti medici cominciano ad acquisire fiducia nelle riflessologie e ad avvalersi della collaborazione di operatori del settore professionalmente preparati offrendo ai propri pazienti l’opportunità di raggiungere il benessere in modo totalmente naturale.

Share by: